Formazione - Percorso

Addetti alle vendite Competence Path

I nostri percorsi formativi hanno l’obiettivo di dare ai partecipanti le competenze necessarie a raggiungere importanti risultati di sell-out nel più breve tempo possibile.

Percorso Base

01
Creare sintonia con il nuovo cliente post pandemia
Far prendere consapevolezza al cliente delle proprie esigenze attraverso le domande ad alto valore.
02
Tecniche di persuasione per l’incremento del valore dello scontrino
Come presentare i prodotti e servizi in ottica di risparmio, sostenibilità e qualità della vita
03
La gestione delle Obiezioni sul prezzo: focus su obiezione prezzi del web
Come trasformare le obiezioni in opportunità per ottenere informazioni più precise e più complete dal cliente
04
Tecniche di conclusione per evitare l’acquisto dai competitor on line e off line
Come agevolare la chiusura della trattativa attraverso percorsi guidati e strutturati

Percorso Base

01
Creare sintonia con il nuovo cliente post pandemia
Far prendere consapevolezza al cliente delle proprie esigenze attraverso le domande ad alto valore
02
Tecniche di persuasione per l’incremento del valore dello scontrino
Come presentare i prodotti e servizi in ottica di risparmio, sostenibilità e qualità della vita
03
La gestione delle obiezioni sul prezzo: focus su obiezione prezzi del web
Come trasformare le obiezioni in opportunità per ottenere informazioni più precise e più complete dal cliente
04
Tecniche di conclusione per evitare l’acquisto dai competitor on line e off line
Come agevolare la chiusura della trattativa attraverso percorsi guidati e strutturati

Percorso avanzato

01
Presentare i prodotti in relazione alle nuove motivazioni d'acquisto
Lo story telling e le metafore come strumento per emozionare il cliente.
02
Internet of things: dimostrare e valorizzare i benefici delle nuove tecnologie
Come dimostrare con efficacia i plus del prodotto attraverso dimostrazioni pratiche dei vantaggi delle tecnologie
03
Valorizzare la vendita dei servizi aggiuntivi e degli accessori ad alto margine
Come favorire l’innalzamento dello scontrino attraverso la presentazione di prodotti e servizi ad alto margine
04
La gestione ottimale del reclamo e dei servizi Post vendita
La soddisfazione nella gestione di problemi e reclami come passo fondamentale per la fidelizzazione del cliente

Percorso avanzato

01
Presentare i prodotti in relazione alle nuove motivazioni d'acquisto
Lo story telling e le metafore come strumento per emozionare il cliente.
02
Internet of things: dimostrare e valorizzare i benefici delle nuove tecnologie
Come dimostrare con efficacia i plus del prodotto attraverso dimostrazioni pratiche dei vantaggi delle tecnologie
03
Valorizzare la vendita dei servizi aggiuntivi e degli accessori ad alto margine
Come favorire l’innalzamento dello scontrino attraverso la presentazione di prodotti e servizi ad alto margine
04
La gestione ottimale del reclamo e dei servizi Post vendita
La soddisfazione nella gestione di problemi e reclami come passo fondamentale per la fidelizzazione del cliente
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