IL NOSTRO CONTRIBUTO PERMETTE DI:

Attiviamo progetti in grado di agire sui vantaggi competitivi del Brand e del prodotto/servizio per renderli oggettivi e comunicarli agli stakeholder con tutti i mezzi stampa e web resi disponibili dalle nuove tecnologie. Lo scopo dei progetti è quello di velocizzare le comunicazioni con tutti gli stakeholder e ridurre significativamente i costi per entrare in contatto con loro.

Collaboriamo con le direzioni coinvolte per progettare e realizzare strumenti personalizzati di formazione e di comunicazione interattiva che, grazie a modelli di intelligenza artificiale, forniscono informazioni e danno risposte a quesiti in tempo reale al personale di vendita della rete commerciale. Tramite i KPI forniti dal sistema, orientiamo le attività del personale verso l’incremento continuo dei risultati.

Con lo scopo di rendere operative le strategie di miglioramento dei risultati commerciali, integriamo l’utilizzo dei canali social del cliente realizzando piattaforme di comunicazione con la rete distributiva e con i clienti in grado di configurare in ogni momento e luogo e con pochi click, tramite siti web e business-App, soluzioni just in time personalizzate per le esigenze di chi le consulta.

Qualsiasi rete vendita, anche la più preparata, ha bisogno di sentirsi partecipe delle strategie operative e gratificata per il lavoro che svolge. I nostri progetti formativi permettono di rendere fortemente incisiva l’attività dei venditori con mirate e motivanti azioni formative realizzate con momenti di aula, coach e e-learning, aggiorniamo costantemente le loro capacità di persuasione del cliente e di conclusione delle trattative.

Rendiamo comprensibili, con l’impiego di video esplicativi e tutorial, manuali, procedure interne proprie o obbligatorie. Le digitalizziamo su piattaforme interattive capaci di diffonderle con la massima efficacia, rendendole attrattive con giochi e socializzazioni, premiando la partecipazione e la comprensione dei contenuti.

Affianchiamo il management per automotivarsi costantemente, incrementando le loro capacita di leadership e di comunicazione positiva nei confronti di colleghi, collaboratori, fornitori e clienti. Grazie alle competenze acquisite, saranno in grado di pianificare, con il contributo attivo di tutta l’organizzazione, azioni di miglioramento continuo dei risultati.

Esempi della nostra seniority per
comunicare e mantenere vantaggi competitivi
App per raccontare ii benefici dei prodotti al cliente

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WHIRLPOOL
App per raccontare ii benefici dei prodotti al cliente
Sales guide con aggiornamento in tempo reale del catalogo

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HOTPOINT
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Mitsubishi Play & Learn per rafforzare la conoscenza dei prodotti

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MITSUBISHI
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Formare il personale di contatto alla relazione positiva col cliente

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