IL NOSTRO CONTRIBUTO PERMETTE DI:

Collaboriamo con i vertici dell’impresa per intervenire sul posizionamento del brand e sul layout espositivo, in modo da differenziare positivamente l’offerta complessiva rispetto i competitor e mantenere nel tempo vantaggi competitivi.

Formiamo il personale coinvolto nei processi di vendita su tutti gli aspetti espositivi da considerare per rendere attrattivo il prodotto esposto. Li affianchiamo per motivarli ad applicare le regole di comunicazione che influenzano le decisioni di acquisito del cliente.

Affianchiamo il management per incrementare le loro capacita di leadership e di comunicazione positiva nei confronti di colleghi, collaboratori, fornitori e clienti.
Grazie a queste competenze saranno in grado di pianificare, con il contributo attivo di tutta l’organizzazione, azioni di miglioramento continuo dei risultati.

Razionalizziamo, tramite KPI, gli obiettivi da conseguire e migliorare. Orientiamo le attività del personale verso l’incremento dei risultati di vendita ad esempio: il tasso di conversione, la vendita di prodotti e servizi ad alto margine, le vendite di accessori e servizi, il valore e il numero delle referenze nello scontrino e altri specifici dell’impresa cliente.

Interveniamo sui sistemi di ricerca del personale, richiesto dalle varie attivita’ che caratterizzano le reti distributive introducendo modelli di reclutamento e selezione che permettono, grazie alle nuove tecnologie digitali e a specifiche tecniche comunicazione, motivazione e incentivazione, di attrarre e scegliere e mantenere in azienda i profili più qualificati.

Rendiamo comprensibili, con l’impiego di video esplicativi e tutorial, manuali, procedure interne proprie o obbligatorie. Le digitalizziamo su piattaforme interattive capaci di diffonderle con la massima efficacia, rendendole attrattive con giochi e socializzazioni, premiando la partecipazione e la comprensione dei contenuti.

Esempi della nostra seniority per
comunicare e mantenere vantaggi competitivi
E-learning per consolidare i rapporti col cliente

E-learning per consolidare i rapporti col cliente

OBI
E-learning per consolidare i rapporti col cliente
Formazione per migliorare l’up-selling ed il cross-selling

Formazione per migliorare l’up-selling ed il cross-selling

EURONICS
Formazione per migliorare l’up-selling ed il cross-selling
Formazione per esercitare una leadership positiva verso il cliente

Formazione per esercitare una leadership positiva verso il cliente

MEDIAWORLD
Formazione per esercitare una leadership positiva verso il cliente
Formazione ai fornitori per incrementare il sell-out

Formazione ai fornitori per incrementare il sell-out

MEDIAWORLD
Formazione ai fornitori per incrementare il sell-out

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