Progettiamo supporti interattivi e di intelligenza artificiale per far vivere, rendere tangibile e valorizzare la dimensione esperienziale della comunicazione aziendale, in tutti i sui aspetti.

Di seguito presentiamo alcuni esempi di Supporti Digitali realizzati da Stratos per potenziare l’efficacia della comunicazione interna ed esterna all'impresa.

Strumenti e strategie
Scopri come Stratos può supportare la tua azienda in tutte le fasi di vendita
DATA ANALYTICS E FOLLOW UP
Conosci il tuo pubblico per aumentare le vendite
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SOCIAL NETWORK STRATEGIES
Costruire, migliorare e consolidare la Brand Awareness
USER EXPERIENCE E CONTENT STRATEGY
Incrementare l’up selling e il cross selling
ONLINE CUSTOMER SERVICE
Aumentare le vendite tramite un supporto al Cliente a 360°
MARKETING AUTOMATION, DEM, SEO
Raggiungi le persone giuste, con il messaggio più opportuno, al momento ideale
CRM per la configurazione di soluzioni tecniche just in time
SISTEMI INTEGRATI DI CRM E SALES GUIDE

Collegare il catalogo multimediale al gestionale dei clienti, consente agli agenti di pianificare le visite commerciali utilizzando una serie di dati (storico fatturato, gamma prodotti, budget, ecc.) per presentare la migliore soluzione al cliente.

E-learning per applicare le norme di sicurezza
E-LEARNING PER SAPERE E SAPER FARE

Attraverso la formazione on line, rendiamo fruibile e tangibile in tempo reale, per tutti gli stakeholder (agenti, promoter, addetti vendita), il “sapere operativo” necessario per essere pronti nell’anticipare o gestire il cambiamento.

Sales guide con aggiornamento in tempo reale del catalogo
MULTIMEDIALITÀ PER COMUNICARE

La multimedialità comunica il valore aggiunto tramite esperienze uniche, che possono far vivere in modo immediato ed emozionale i plus di prodotti ed organizzazioni ad ogni tipologia di utente.

Community App per fidelizzare al brand gli addetti vendita
GAME PER SOCIALIZZARE E APPRENDERE

Un game o un concorso può supportare un progetto di formazione o un catalogo prodotti, per veicolare in modo semplice e intuitivo concetti didattici complessi o il valore aggiunto del prodotto. In un punto vendita può essere utilizzato per generare contatti e favorire il sell out.

SOCIAL-&-VIRAL-MARKETING
SOCIAL & VIRAL MARKETING

Le nuove tecnologie consentono di raccontare una storia (foto, game, video) in cui il prodotto è protagonista insieme con il cliente, questo racconto può essere condiviso dal cliente e diventare virale.

Gestionale per monitorare le attività sul cliente
CUSTOMER ANALISYS

Geolocalizzazione, tracciamento e segmentazione degli utenti, basata su stili di vita e interazione con app, social network e piattaforme online, consentono di integrare il marketing della distribuzione con il direct marketing dei produttori, ottimizzando offerte, promozioni e logistica.

SALES-FORCE-AUTOMATION
SALES FORCE AUTOMATION

Un sistema di sales force automation può integrare diversi strumenti per la gestione e il monitoraggio dei processi commerciali.

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SUPPORTI ALLE VENDITE IN-STORE

Le innumerevoli opportunità delle tecnologie 2.0 possono migliorare i negozi in tutti i loro processi, dal contatto con i clienti potenziali, alla presentazione del prodotto nel punto vendita, alla comunicazione post-vendita.

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Qualità Certificata
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