SALES GUIDE

UNA PIATTAFORMA SEMPRE CONNESSA E SEMPRE AGGIORNATA

Uno strumento per PC o tablet che rende disponibile le argomentazioni di vendita, in una dimensione emozionale ed esperienziale. Il tutto si integra con il sistema di gestione degli ordini presente in azienda.

PROCESSO

Analisi dei processi commerciali e produttivi
Progettazione
Sviluppo

OBIETTIVI

Listini e presentazioni prodotto possono diventare una vera e propria piattaforma dinamica (sia su PC che su mobile), che connette la forza vendita con il marketing e l’amministrazione aziendale, per acquisire in tempo reale informazioni e documenti tecnici, video commerciali e tutorial, linee guida e procedure su come esporre i prodotti e come presentarli ai clienti.

PERCHÉ STRATOS

Le tecniche di vendita per presentare il prodotto
a nostra Sales Guide offre un efficace approccio alla presentazione del prodotto e un utile strumento per la forza vendita, perché offre numerosi vantaggi:

  • navigazione semplice ed intuitiva;
  • aggiornamento in tempo reale e senza i costi di stampa e spedizione;
  • completa personalizzazione, con un approccio di comunicazione orientato alla vendita.

SUPPORTI ALLE VENDITE IN-STORE

Le innumerevoli opportunità delle tecnologie 2.0 possono migliorare i negozi in tutti i loro processi, dal contatto con i clienti potenziali, alla presentazione del prodotto nel punto vendita, alla comunicazione post-vendita.

SUPPORTO ALLE DECISIONI D'ACQUISTO

Un configuratore semplifica e modernizza la vendita per proporre sempre il prodotto giusto e funzionale alle esigenze di ogni tipo di cliente, favorendo il sell-out e facendo emergere i plus dei prodotti e dell’azienda.

MULTIMEDIALITÀ PER COMUNICARE IL PRODOTTO

La sales guide può essere utilizzata su pc o tablet e rende disponibile le argomentazioni più efficaci per presentare al cliente le caratteristiche che esaltano, in una dimensione esperienziale, i plus del prodotto. Il tutto si integra con il sistema di gestione degli ordini presente in azienda.

Il messaggio di vendita viene arricchito dei contenuti emozionali necessari per coinvolgere il cliente rafforzando il desiderio d’acquisto.