I benefici dei corsi interaziendali per i partecipanti e per le imprese

Ampliare, grazie al confronto con altre realtà, la propria capacità di visione degli eventi per trarre nuovi stimoli da applicare nel proprio lavoro

Intervenire sulle persone con ruoli strategici per attivare, con il loro contributo, nuove competenze da applicare su tutta l’organizzazione

Accelerare nelle nuove generazioni l’acquisizione dei comportamenti manageriali più efficaci da utilizzare nella gestione del settore commerciale

Favorire l’inserimento di personale in ruoli con differenti responsabilità, allineando le loro competenze a quelle dei colleghi già esperti

I SEGRETI DEL SUCCESSO NELLE VENDITE

DIVENTARE UN EXECUTIVE SHOP MANAGER

COMUNICAZIONE
PERSUASIVA

NEGOZIARE
E CON-VINCERE

GESTIRE CON EFFICACIA RIUNIONI COMMERCIALI CON I CLIENTI

ORIENTARE IL PROPRIO TEAM AL RISULTATO

ORGANIZZARE
LA USER EXPERIENCE

ACQUISIRE
LEADERSHIP POSITIVA

Stratos utilizza la
Metodologia Positività Sistema®
Pensare, comunicare e agire positivamente

Positivo è tutto ciò che è utile, fecondo, favorevole in contrapposizione al pensiero negativo ovvero contrario, sfavorevole, non costruttivo.

Di conseguenza facilitare nelle persone la capacità di distinguere tra opportunità vincenti e impossibilità, diventa il nodo centrale dell’approccio Positività Sistema.
Ovvero fornire le chiavi per ottenere il massimo rendimento da se stessi e dagli altri.

Tutto ciò, significa riqualificare positivamente le proprie capacità di resilienza e renderle strumento indispensabile dell’abilità propositiva della persona che valuta e coglie prontamente tutte le opportunità contenute nelle parole, nei fatti, negli eventi, nelle intenzioni e nelle relazioni con gli altri e con se stesso.

®Metodologia formativa registrata da Stratos nel 1989

dasa-1PWhiter
Qualità Certificata
Scopri come far crescere il tuo business in un mercato competitivo
CHIAMA
Tel. +39 0574 594844
SCRIVI