Valorizzare il brand, promuovere il valore dei prodotti presso la distribuzione, facilitare il sell-in e favorire il sell-out.
Interveniamo per rendere tangibili agli stakeholder, coinvolti nella filiera produttivo/distributiva e post vendita, i vantaggi competitivi che, oltre al prezzo, siano in grado di rendere interessante ed unica l’offerta al cliente finale.
Fra gli obiettivi del nostro lavoro particolare cura è prestata alla creazione di sinergie, tra produttori e distributori, per favorire il sell-out. Attraverso i nostri specialisti analizziamo il contesto (mistery audit; analisi dei processi, analisi partecipate con metaplan) e dopo aver progettato il miglioramento, definiamo modelli organizzativi, realizziamo strumenti e supporti di comunicazione, curiamo programmi di formazione ad hoc, gestiamo eventi di presentazione prodotti e di animazione commerciale.
Come consulenti o project leader interveniamo con i vari soggetti coinvolti nei processi (trade marketing, category, reti vendita, distribuzione, promoter, merchandiser, front line, post vendita, servizi, ecc), attivando le sinergie necessarie per concretizzare risultati vantaggiosi.