Marketing & distribuzione

Home / Marketing & distribuzione

Valorizzare il brand, promuovere il valore dei prodotti presso la distribuzione, facilitare il sell-in e favorire il sell-out

Interveniamo per rendere tangibili agli stakeholder, coinvolti nella filiera produttivo/distributiva e post vendita, i vantaggi competitivi che, oltre al prezzo, siano in grado di rendere interessante ed unica l’offerta al cliente finale.

Fra gli obiettivi del nostro lavoro particolare cura è prestata alla creazione di sinergie, tra produttori e distributori, per favorire il sell-out. Attraverso i nostri specialisti analizziamo il contesto (mistery audit; analisi dei processi, analisi partecipate con metaplan) e dopo aver progettato il miglioramento, definiamo modelli organizzativi, realizziamo strumenti e supporti di comunicazione, curiamo programmi di formazione ad hoc, gestiamo eventi di presentazione prodotti e di animazione commerciale.

Come consulenti o project leader interveniamo con i vari soggetti coinvolti nei processi (trade marketing, category, reti vendita, distribuzione, promoter, merchandiser, front line, post vendita, servizi, ecc), attivando le sinergie necessarie per concretizzare risultati vantaggiosi.

Contattaci

Non si legge? Cambia testo. captcha txt

Cerca nel sito